Social:

Amministrazione condominiale

Home Gestire

Gestire

L’amministratore contemporaneo deve avere la consapevolezza che sarà chiamato a gestire non solo un semplice immobile in condominio ma un vero e proprio patrimonio, spesso l’unico posseduto da molte famiglie che lo hanno acquisito negli anni con passione a prezzo di molti sacrifici. Questo patrimonio quotidianamente necessita di attenzione per la manutenzione ordinaria ma nel tempo richiede anche attività straordinarie di riqualificazione sia di tipo funzionale sia energetica. il professionista deve essere quindi in grado di comprendere in anticipo le esigenze e i problemi a cui occorrerà far fronte per proporre tempestivamente soluzioni adeguate in termini di salvaguardia dell’investimento, di efficienza, trasparenza, economicità e soddisfazione del condominio.

SIF Italia oggi rappresenta nel settore il punto di svolta: da una proposta di tipo tradizionale che spesso evidenzia i limiti della gestione in termini di capacità, qualità dei servizi e di tempi di risposta reali, a una gestione professionale e moderna dell’attività. Essere sempre disponibili e reperibili, garantire la massima trasparenza nello svolgimento dell’attività, dare risposte adeguate agli interlocutori, rispettare le complesse normative in materia sono le principali caratteristiche dell’attività di SIF Italia. Una struttura organizzativa basata su uffici dedicati a ogni tipologia di esigenza – contabile, amministrativa, tecnica, manutentiva, assicurativa, fiscale, legale – consente di rispondere correttamente e in tempi brevi alle diverse necessità dei condomini sia immediate che pianificate grazie anche alla preparazione di tutti i collaboratori di SIF Italia negli specifici settori di competenza e a un costante aggiornamento professionale che contribuisce a erogare servizi di alto livello qualitativo.

Visite regolari

Visite regolari

Si pianificano viste regolari dell’amministratore per ascoltare e risolvere le istanze dei condomini in prima persona.

Numero verde dedicato

Numero verde dedicato

Predisponiamo un numero verde disponibile 24 h al giorno per gestire tutte le possibili segnalazioni.

Totale trasparenza

Totale trasparenza

Offriamo l’accesso via internet ai movimenti del conto corrente condominiale, una grande chiarezza nei rendiconti e piena trasparenza negli atti amministrativi.