La inattesa e drammatica situazione di emergenza sanitaria nella quale il nostro paese si è venuto improvvisamente a trovare ci impone prima di tutto l’obbligo di salvaguardare la salute dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori pertanto, in osservanza a quanto stabilito, abbiamo deciso di ridurre al minimo l’attività dei nostri uffici che dovranno essere contattati solo in caso di effettiva necessità nei seguenti orari : 9 – 13 e 14 – 18 dal lunedì’ al venerdì.

Al di fuori di questi orari abbiamo mantenuto attivo il nostro servizio di reperibilità telefonica h24 al quale ci si dovrà rivolgere, esclusivamente in caso di effettiva emergenza, per segnalare guasti o malfunzionamenti di impianti condominiali di essenziale importanza per i residenti (Ascensore, Riscaldamento, TV).

Il numero di reperibilità sarà comunicato dal risponditore automatico del centralino di SIF Italia che per comodità di seguito riportiamo: 02 29 000 707.

Teniamo a precisare che, considerata la situazione generale, che vede anche le imprese che effettuano manutenzione soggette alle restrizioni imposte, non ci è possibile garantire la tempestività degli interventi e la conseguente risoluzione del problema.

Si fa infine presente che a tutte le imprese è stato ribadito di effettuare gli interventi secondo le misure di prevenzione emanate osservando le relative norme igieniche e uniformandosi rigorosamente alle disposizioni di cui al testo integrale emanato dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia con Decreto del 9 marzo 2020.

Confidando nella collaborazione di tutti e auspicando di poter tornare nel più breve tempo possibile alla nostra consueta operatività porgiamo a tutti i nostri più cordiali saluti.

 

SIF ITALIA SPA